Selvaggio Blu maggio 2022

Tornati a casa dopo tre settimane di Sardegna e due giri sul Selvaggio Blu. Questo viaggio ci affascina, ci cattura con le sue caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Un trekking sul mare ma con tratti alpinistici. Un sentiero non sentiero che ogni tanto non vuole farsi trovare. Bivacchi sotto le stelle ed un’infinita distesa di blu.

Quest’anno lo abbiamo trovato magnifico con il suo mantello primaverile. Mare calmo, vegetazione rigogliosa e a tratti quasi prepotente. Albe da togliere il fiato. Una mattina c’erano addirittura delle nuvole basse sul mare, che hanno reso la costa ancora più mistica, un mix tra Thailandia e Big Sur, senza soluzione di continuità tra mare e cielo.

Il selvaggio blu è fatto di persone, che hanno voglia di avventura. Ci si avvicina grazie allo spirito di squadra, sorrisi, qualche timore condiviso, varie casse di inchnusa e dell’immancabile Carasau accompagnato al pecorino. 

In questa galley trovate un riassunto fotografico delle nostre settimane in Sardegna. Non c’è tutto, solo venendolo a fare scoprirete gli angoli più iconici della costa del Baunei 😉

Se siete interessati a partecipare al prossimo selvaggio Blu in autunno chiedete info a avventuriamocitutti@gmail.com 

One comment
  1. Le ho fotografate quelle nuvole, all’alba, basse sul mare, forse proprio a S.Maria Navarrese, una scena irreale, non riuscivo a capire cosa fossero…poi, una meraviglia. A maggio ho fatto il periplo della mia Sardegna in mtb e tenda…albe e tramonti su spiagge sconfinate e solitarie. Io ho vissuto la dimensione intima della solitudine, voi le gioie di una condivisione che scalda e unisce, entrambe nell’abbraccio di una Terra i cui abbracci raggiungono l’anima. Grazie x le bellissime foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *